16′ Italian Energy Summit: il futuro dell’energia

Si è chiusa ieri a Milano, presso la sede del Gruppo “Il Sole 24Ore”, la 16ma edizione dell’Italian Energy Summit “Il Futuro dell’Energia”, un convegno che rappresenta un punto di riferimento consolidato per il mercato energetico italiano con i principali protagonisti del settore.

Tra i presenti Guido Bortoni, presidente dell’Autorita’ per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico, Marco Alverà, amministratore delegato di Snam, Francesco Sperandini presidente di Gse, Giuseppe Tannoia, presidente di Confindustria Energia.

La giornata di ieri ha visto confrontarsi Giuseppe Alfano, Direttore Generale Alfano Energia, Massimo Bello, CEO Wekiwi e Paolo Martinotti, Direttore Energrid, sul tema dell’Energy trading ed in particolare l’evoluzione dei mercati e delle borse energetiche in Italia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>